Eku 66 TT HP

Eku 66 TT HP2018-03-27T00:53:59+00:00

Progetto costruttivo

Con Eku 66 TT HP l’evoluzione degli infissi Eku ha raggiunto nuovi parametri di isolamento termico

Eku 66 TT HP - render 2La progettazione dei sistemi Eku ha raggiunto l’obiettivo di integrare il design ad elevate performance grazie all’impiego di nuovi materiali e tecnologie.
Caratteristiche chiave della linea Eku 66 TT HP sono la leggerezza, la luminosità, la resistenza agli agenti atmosferici, la sicurezza all’effrazione, la sezione ridotta dei profili (telaio da 66 mm) e un alto grado di prestazione termica reso possibile dall’impiego di barrette, guarnizioni e inserti isolanti realizzati con nuovi materiali a bassissimo lambda.

Queste particolarità rendono gli infissi Eku 66 TT HP ideali alle più eterogenee e versatili soluzioni architettoniche. Tutto è stato accuratamente studiato fin nei minimi dettagli per aumentare il comfort abitativo e ridurre i costi energetici senza diminuire la sicurezza, l’abbattimento acustico e la resistenza alle intemperie.

Le potenzialità applicative di Eku 66 TT HP si inseriscono con piena soddisfazione in ogni contesto architettonico offrendo comfort, sicurezza, resistenza, risparmio energetico, isolamento termico e acustico. Anche le portate sono un altro punto di forza e permettono di montare qualsiasi tipo di vetro antisfondamento a mono e doppia camera.

Attraverso dei kit supplementari l’anta-ribalta di Eku 66 TT HP può arrivare alle più alte classi di antieffrazione. Gli infissi Eku possono essere personalizzati scegliendo due tipi di sagomatura, stondata e squadrata, con un ricco assortimento di finiture e colorazioni, dai colori RAL alle finiture speciali effetto legno o acciaio, in perfetta sintonia con le moderne tendenze.

Prestazioni di Eku 66 TT High PerformanceEku 66 TT High Performance

  • Un modello campione ad un’anta 1230×1480 mm, con una vetrocamera Ug da 1,0 W/m2K e Psi da 0,05 W/mk assicura una trasmittanza termica Uw di 1,27 W/m2K.
  • Un modello campione a due ante 1535×1480 mm, con una vetrocamera Ug da 1,0 W/m2K e Psi da 0,05 W/mk offre una trasmittanza termica Uw pari a 1,35 W/m2K.
  • Abbattimento acustico Rw = 45 dB.
  • Permeabilità all’aria: Classe 4.
  • Tenuta all’acqua: Classe E1500.
  • Resistenza al vento: Classe C5.

I vantaggi di Eku 66 TT High Performance

  • Eccezionale isolamento termico e ottima efficienza energetica.
    Valori di trasmittanza termica Uf dei profili tra i più bassi della propria categoria. Vetrocamera basso-emissivo con doppio o triplo vetro.
  • Alta resistenza, massima sicurezza.
    Un sistema per finestre che risponde egregiamente alle esigenze di contenimento acustico, resistenza alle avversità atmosferiche ed elevate caratteristiche di sicurezza antieffrazione.
  • Snellezza dei profili e una più ampia superficie vetrata.
    (A partire da 48 mm) consente una maggiore superficie vetrata e dà più risalto alla luce naturale.

 

Scarica la brochure in pdf

Eku 66 TT HP copertina
EKU 66 TT High Performance
(17 Mb)

Dettagli: