Progetto costruttivo

Portoni EKU 75: praticità e robustezza al servizio dell’industria

 

La serie per portoni industriali EKU 75 consente di realizzare un ampio ventaglio di tipologie, con movimentazione manuale o motorizzata: portoni a battente, portoni scorrevoli a una o più ante anche sovrapponibili, portoni a libro a due o più ante con impacchettamento su uno o due lati.

I profili e gli accessori dedicati sono stati progettati per consentire la realizzazione di portoni di notevoli dimensioni sia in altezza che in larghezza, con la possibilità di inserire porte di accesso pedonale e tamponamenti vetrati, nel pieno rispetto delle normative antinfortunistiche attualmente vigenti in Italia.

Un azzeccato mix di praticità, robustezza, eleganza e funzionalità permette ai portoni EKU 75 di adattarsi a qualsiasi ambiente e alle più diverse esigenze lavorative, garantendo un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e un adeguato isolamento termico.

Grazie alla ricchezza di profili, finiture e colori, inoltre, architetti e progettisti hanno ampia libertà di studiare soluzioni capaci di caratterizzare lo stile di un’azienda.

 

Vantaggi Portoni EKU 75

[checklist icon=”” iconcolor=”#dd3333″ circle=”no”]

  • Eccezionale componibilità dei profili.
  • Possibilità di realizzare grandi chiusure in conformità ai requisiti di sicurezza vigenti.
  • Estrema robustezza e funzionamento affidabile.
  • Minima manutenzione.
  • Vasta gamma di profili, forme e finiture per rispondere a ogni richiesta costruttiva ed estetica.

[/checklist]