EKU Perfektion Light

EKU Perfektion Light2017-06-26T11:06:59+00:00

Progetto costruttivo

Eku Perfektion Light: il vetro come protagonista assoluto

Eku Perfektion Light al Made 2017L’essenzialità estetica è la cifra stilistica di Eku Perfektion Light, serramento che risponde al design della sottrazione. Sottrazione che ha permesso di realizzare profili sottili e tendenti alla “dematerializzazione”, affermando così la centralità del vetro, materiale elegante e prezioso.

Nel Perfektion Light il telaio è quello classico della serie Perfektion, mentre l’anta con la parte interna tuttovetro nasce dalla collaborazione con ES Finestra. La superficie trasparente del serramento è stata aumentata del 20%: tutto questo si traduce in maggiore luce, maggiore prestazione termica e quindi maggior comfort abitativo. Le guarnizioni sono continue e senza interruzioni, consentendo al sistema di assicurare un buon abbattimento acustico.

La nuova ferramenta a scomparsa permette l’apertura dell’anta a 180°. Ruotando la maniglia a 135° si ha un’apertura minima dell’anta per una microventilazione degli ambienti in totale sicurezza. Su richiesta è possibile avere anche l’apertura anta-ribalta e l’inserimento di una ferramenta antieffrazione.

Un dettaglio, se scelto con oculatezza, può enfatizzare l’effetto estetico finale, regalando un risultato unico e di carattere. Eku Perfektion Light consente di scegliere:

  • tra varie maniglie della linea Premium;
  • le finiture tra un’ampia gamma di possibilità, lucide od opache, effetti legno, corten, acciaio, ghisa, ecc.;
  • il colore della serigrafia perimetrale del vetro interno, nera con vetro chiaro; bianca, grigia, beige, marrone o rossa con vetro extra chiaro.Eku Perfektion Light angolare

Su richiesta, comunque, è possibile avere finiture e serigrafie in colori Ral speciali.

Una così ampio ventaglio di opportunità permette di personalizzare al massimo il serramento, armonizzandolo con gli arredi interni. Esternamente le linee geometriche, rigorose e incisive, si adattano a ogni stile architettonico.

Eku Perfektion Light è un sistema capace di distinguere l’offerta di ogni serramentista, che potrà offrire una finestra dalla bellezza “senza tempo”, un design in grado di coniugare ai massimi livelli estetica, funzionalità e prestazioni.

Prestazioni di Eku Perfektion Light

Finestra ad un’anta, 1.230×1.480 mm, nodo laterale 58 mm Doppio vetro con Ug = 1,1 W/m2K Trasmittanza termica Uw = 1,61 W/m2K
Triplo vetro con Ug = 0,8 W/m2K Trasmittanza termica Uw = 1,32 W/m2K

 

Vantaggi di Eku Perfektion LightEku Perfektion Light disegno

  • Linee pulite ed essenziali per uno stile minimal di grande impatto estetico.
  • Anta interna a tutto vetro. Grande luminosità degli ambienti.
  • Alte prestazioni di isolamento termico e acustico.
  • Struttura snella con facilità di montaggio.
  • Microventilazione degli ambienti in totale sicurezza.
  • Alta resistenza, minima manutenzione.
  • Vasta gamma di colori e finiture. Possibilità di personalizzare la maniglia e la serigrafia del vetro interno.

 

Scarica la scheda prodotto in pdf

 Scheda Eku Perfektion Light

EKU PERFEKTION LIGHT