Descrizione Progetto

Persiane in alluminio EKU GREEN: più belle, più sicure e durano più a lungo

 

persiane in alluminio della nuova serie EKU GREENIdeali sia per nuovi edifici sia per ristrutturazioni, le persiane in alluminio della nuova serie EKU GREEN, con accessori brevettati, sono state studiate per offrire 6 grandi vantaggi:

1. Armonia e purezza delle linee.

Linee pulite ed eleganti si armonizzano perfettamente con qualsiasi costruzione. Grazie a un design innovativo, che ha impiegato l’alluminio per realizzare sia i profili della struttura che i meccanismi di sostegno e orientamento delle lamelle, si sono eliminati i componenti plastici a vista, tipici delle persiane tradizionali.

 

2. Personalizzazione delle finiture.

I componenti metallici delle nuova EKU GREEN possono essere forniti dello stesso colore dei profili. Questo permette di armonizzare in modo versatile il colore della maniglia, delle cerniere e anche dei bordi interni alla finitura superficiale della struttura, assicurando la massima eleganza e omogeneità del lavoro finito.

 

persiane in alluminio della nuova serie EKU GREEN3. Migliore funzionalità e maggiore durata.

L’elevata resistenza meccanica dei profili in alluminio e le accurate finiture superficiali, sono garanzia di grande sicurezza e di pressoché totale assenza di manutenzione nel tempo. Inoltre, la scelta di realizzare i meccanismi di sostegno e movimentazione delle lamelle in metallo, e non in plastica, assicura un’efficace resistenza agli agenti atmosferici e la migliore funzionalità.

 

4. Maggiore sicurezza all’effrazione.

Grazie all’utilizzo di accessori metallici, EKU GREEN garantisce standard di sicurezza antieffrazione superiori rispetto ai tradizionali sistemi basati su accessori plastici.

 

eku-green-persiana-edifici-nuovi-ristrutturazioni.indd5. Predisposizione per blindatura leggera.

In risposta alle crescenti esigenze di sicurezza, le lamelle e gli accessori di EKU GREEN sono predisposti per alloggiare rinforzi d’acciaio che permettono di ottenere una blindatura con notevoli performance di resistenza allo scasso.

 

6. Ergonomia e luce.

Il nuovo meccanismo che orienta il movimento delle lamelle è stato progettato per rendere confortevoli, agevoli e silenziose le operazioni quotidiane di chiusura e apertura. Ruotando una piccola ed ergonomica manopola si può regolare con facilità l’apporto di luce e il ricambio d’aria nell’ambiente.

 

La serie EKU GREEN è composta da profili in alluminio che consentono di realizzare diverse tipologie di persiane per esterni:

persiane in alluminio della nuova serie EKU GREEN[checklist icon=”tag” iconcolor=”#dd3333″ circle=”no”]

  • persiana classica con telaio;
  • persiana alla genovese o alla fiorentina;
  • persiana classica a muro;
  • persiana scorrevole.

[/checklist]

Depliant
 depliant EKU
eku-PERSIANA-green