Vantaggi sistemi EKU per il consumatore finale

///Vantaggi sistemi EKU per il consumatore finale
Vantaggi sistemi EKU per il consumatore finale2017-04-14T19:59:46+00:00

I 10 grandi vantaggi che ti offrono i sistemi EKU

 

La progettazione dei nostri sistemi è alimentata dalla volontà di dar vita a serramenti in grado di armonizzarsi con la vita delle persone, che consentano la migliore gestione delle condizioni ambientali della casa e degli spazi lavorativi.

Un sistema EKU vuol dire…

 

  1. Un’affidabilità su cui potrai contare sempre

I serramenti realizzati con i nostri profili offrono una durata, una resistenza e un’affidabilità che nascono dalla capacità dei nostri tecnici di sfruttare appieno le caratteristiche dell’alluminio e assicurare così soluzioni di autentico valore.

 

  1. Una qualità valutata e certificata da terze parti

I profili in alluminio che verranno utilizzati per la tua finestra sono verificati e controllati secondo precisi standard qualitativi, inoltre i nostri sistemi sono certificati da enti terzi accreditati, nel rispetto delle normative italiane ed europee.

 

  1. Un maggiore benessere abitativo con minore spreco di energia

L’isolamento termico più adeguato alle tue necessità è ciò che i nostri sistemi offrono con le opportune vetrocamere. In questo modo puoi godere di ambienti climaticamente gradevoli, risparmiando sui costi di riscaldamento e raffrescamento.

 

  1. Un minore inquinamento dell’ambiente naturale

Ridurre lo spreco di energia significa disperdere meno CO2 nell’atmosfera e quindi tutelare maggiormente l’ambiente che ci circonda.

 

  1. L’accesso alla detrazione fiscale del 65%

Scegliendo i sistemi EKU ad alte prestazioni puoi accedere agli incentivi fiscali del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici: non solo risparmi energia, quindi, ma benefici di una detrazione, ripartita in dieci anni, sull’imposta Irpef, pari al 65% della spesa totale effettuata per la sostituzione dei serramenti.

 

  1. Una serenità protetta da rumori sgraditi

I nostri sistemi anche nella loro configurazione di serie assicurano un abbattimento acustico che riduce di molto l’inquinamento acustico e ti permette di godere della quiete domestica. Vetrocamere prestazionali dal punto di vista termico, nella maggior parte dei casi, offrono un’adeguata protezione dai rumori esterni. In alternativa vi sono delle vetrocamere fonoisolanti che contribuiscono in misura maggiore a risolvere il “problema rumore”.

 

  1. Un’elevata protezione dagli agenti atmosferici

Ogni sistema punta a garantirti una casa asciutta, senza spifferi o infiltrazioni, e quindi ambienti più sani e un comfort domestico di prim’ordine.

 

  1. Assenza di manutenzione

I serramenti in alluminio resistono ad aria, acqua, freddo, caldo, smog e salsedine e pertanto hanno bisogno di una manutenzione minima: basta un panno umido per avere una finestra sempre perfetta, facendoti risparmiare tempo e denaro.

 

  1. Un design che impreziosisce ogni ambiente

La ricchezza di forme, aperture, finiture e accessori dei nostri sistemi consente sia di armonizzarsi con l’estetica di ogni facciata in caso di ristrutturazioni sia di valorizzare lo stile di ogni arredo.

 

  1. Documentazione e consigli che ti aiutano a fare la scelta migliore

In questo sito web, ma anche dai serramentisti che utilizzano i nostri sistemi, troverai informazioni e suggerimenti perché tu possa scegliere la soluzione più adeguata alle tue richieste.