Vantaggi dei sistemi EKU

///Vantaggi dei sistemi EKU
Vantaggi dei sistemi EKU2017-04-14T19:59:47+00:00

7 grandi vantaggi offerti al serramentista

  1. Sistemi di qualità certificata

Tutti i profili sono verificati e controllati accuratamente, come previsto dal manuale di qualità interno, inoltre i sistemi sono certificati da enti accreditati secondo le più recenti normative.

  1. Procedura di cascading chiara e completamarchio CE

EKU fornisce tutta la documentazione (certificazioni delle prove ITT, manuali, ecc.) per poter marcare CE i serramenti prodotti con i propri sistemi.

  1. Lavorazione semplice e conseguente riduzione degli errori

I sistemi EKU assicurano un’elevata semplicità di lavorazione e di conseguenza una riduzione della percentuale di errori nelle fasi di produzione e montaggio.

  1. Poter offrire ai propri clienti prodotti di alte prestazioni

I sistemi EKU sono stati progettati per realizzare serramenti che assicurano le migliori prestazioni in termini di resistenza, flessibilità funzionale, durabilità; di tenuta all’aria, all’acqua e al vento; di isolamento termico e acustico.

  1. Un’accurata documentazione che aiuta nella scelta e nella presentazione dei prodotti

Cataloghi tecnici, manuali di posa e manutenzione, certificazioni di sistema, depliant pubblicitari: EKU supporta ogni prodotto con una documentazione che ne valorizza caratteristiche e vantaggi.

  1. Possibilità di soddisfare le esigenze estetiche di progettisti e consumatori finali

Le soluzioni EKU sono curate anche dal punto di vista del design: la ricchezza di forme, finiture e accessori è in grado di soddisfare le richieste estetiche di architetti e acquirenti finali.

  1. Investimenti in comunicazione per aumentare la notorietà del marchio e facilitare le vendite

EKU investe in campagne di comunicazione rivolte al grande pubblico e al mondo della progettazione, sviluppa iniziative sui punti vendita per rafforzare la visibilità del marchio e aumentarne la notorietà.

 

 

Alcune realizzazioni