Frutto della partnership con Orgadata, la versione EKU-Edition del noto software ci consente di offrire, a condizioni molto vantaggiose, un ulteriore efficace supporto all’attività dei serramentisti.

Lo avevamo anticipato in una precedente notizia, ma ora è ufficiale l’uscita del software “LogiKal – EKU Edition”. «L’iniziativa nasce dalla volontà di offrire ai nostri partner un strumento di valore», ci spiega Gianluca Buscaroli, responsabile dell’Ufficio tecnico EKU.

«Il software LogiKal, infatti, accompagna in modo efficace i serramentisti lungo tutto il percorso di realizzazione dei serramenti, dal calcolo dei preventivi all’ordine dei materiali, dalla progettazione degli infissi alla pianificazione della produzione, proponendo sempre le componenti più indicate e le soluzioni più appropriate».

«Con l’EKU-Edition possiamo proporre il software di Orgadata con una veste dedicata, con il nostro logo e con i database dei nostri sistemi costantemente aggiornati. Lo sviluppo e il mantenimento dei database, inoltre, è fornito gratuitamente dall’azienda tedesca.
L’attività di promozione da parte dei nostri commerciali è già iniziata: i clienti interessati saranno messi in contatto con il referente italiano di Orgadata».

Gianluca Buscaroli - Responsabile Ufficio tecnico Eku

Questa edizione speciale viene proposta al mercato a condizioni economiche vantaggiose rispetto alla versione standard. «I nostri clienti avranno i primi tre mesi gratuiti e i successivi nove mesi con un canone ridotto del 50%. Avranno inoltre una suite per lavorare in autocad sempre gratuita».

LogiKal Eku-Edition - schermata principale

Anche nella versione EKU-Edition il software consente di caricare database di altri gammisti, ovviamente a pagamento, in base alle tariffe stabilite da Orgadata.

«Si tratta di un progetto in cui crediamo molto perché ci consente di qualificarci come un partner evoluto agli occhi dei medio-grandi produttori di serramenti, che sono il nostro pubblico-target (oltre che del software), e di offrire un’opportunità economicamente vantaggiosa per inserire i nostri database».