Il restyling dello showroom della sede centrale a Medicina (BO) dà il giusto risalto ai prodotti Eku di punta e si presenta come un valido punto d’incontro tra serramentisti, distributori e progettisti: uno spazio di business, ma anche luogo di idee e di confronto.

Abbiamo rinnovato totalmente lo showroom della nostra sede a Medicina, in provincia di Bologna. Il concept del progetto, che richiama un sole con i suoi raggi, ha fatto in modo che i 200 mq di superficie rappresentassero al meglio la qualità e il design dei prodotti Eku.

Lo showroom ospita una selezione dei sistemi Eku, con particolare attenzione alla linea Perfektion, la gamma di serramenti minimal design capace di conciliare le richieste più esigenti dal punto di vista sia architettonico che prestazionale.

L’allestimento verte su uno stile essenziale e sulle tonalità di bianco, accentuate da un’illuminazione calda (la luce del sole) che rende più accogliente lo spazio ed esalta l’estetica delle soluzioni esposte. Sulle pareti i disegni stilizzati dei sistemi diventano elemento decorativo dell’insieme.

Eku - nuova sala esposizione aziendale - 2

«Il rinnovamento dello showroom» sottolinea Mauro Durazzi, Direttore commerciale Eku, «intende valorizzare la produzione più recente, sintesi del know-how tecnico ed estetico che il marchio Eku rappresenta sul mercato. Un progetto che comunque vuole mantenere la polifunzionalità dello showroom. È uno spazio espositivo, ma anche uno spazio di lavoro dedicato all’attività di distributori, serramentisti e progettisti. Anche il nuovo showroom è stato studiato per consentire l’organizzazione di meeting, convegni e incontri di formazione».

Il nuovo showroom pertanto punta a farsi promotore di business, ma anche di cultura e di relazioni. Il “cuore” di tutto lo spazio, da cui si irradiano e su cui convergono le linee espositive, può essere individuato nel grande tavolo al centro (il sole), simbolo di quella condivisione e di quel supporto che l’azienda vuole offrire a tutti i suoi clienti e partner.

Vuoi visitare il nuovo showroom? Contattaci