Nuovo look, più spazio alle immagini e migliore usabilità: Profilati.com si offre ai navigatori completamente rinnovato.

Nuovo sito web Profilati.com - sezione profili in alluminioProfilati.com si presenta con una nuova immagine per illustrare con stile moderno, e più efficace, la tecnologia e l’esperienza sviluppate nell’estrusione e nella lavorazione dell’alluminio in oltre 40 anni di attività: non a caso il pay-off del logo recita “We are aluminium”.

La nuova veste grafica assicura una navigazione più facile e intuitiva. Il sito ora è perfettamente fruibile anche mediante smartphone e tablet, nelle quattro lingue: italiano, inglese, francese e tedesco. Sin dall’Home page si evidenziano i punti di forza del Gruppo Profilati e mediante la classica barra di navigazione o il menù veloce si può accedere subito alla sezione di interesse.

Il nuovo sito mantiene un carattere prettamente istituzionale. Alla presentazione delle due aziende del gruppo, Profilati e Trafilerie Emiliane Sud, si affiancano le descrizioni dei prodotti e dell’organizzazione produttiva. «La rinnovata presenza sul web» sottolinea il dott. Marco Galliani, AD del Gruppo Profilati, «è frutto di un processo di rinnovamento della comunicazione che l’azienda sta sviluppando in questi ultimi anni.

Un processo che ha portato anche a un restyling del logo Profilati, a un nuovo showroom aziendale dedicato ai sistemi in alluminio per l’edilizia e che a breve coinvolgerà anche il sito Eku.it. L’obiettivo di ogni iniziativa è quello di interagire con i nostri clienti e fornitori su più fronti, rispondendo a ogni loro richiesta, sia essa commerciale, tecnica o solo informativa».

Visita il nuovo sito Profilati.com

Nuovo sito web Profilati.com - profili in alluminio per l'involucro edilizio