EKU Perfektion Wood: appeal minimale ed elegante raffinatezza

In EKU Perfektion Wood, serramento alluminio-legno a taglio termico, i due materiali si uniscono armoniosamente per dar vita a una linea snella, essenziale e rigorosa, a cui si accompagnano standard elevati di isolamento termoacustico e di protezione dalle intemperie.
Gli accessori a scomparsa e l’ingombro ridotto (spessore anta-telaio uguale a 72 mm) donano un appeal minimale. Il risultato è una maggiore area vetrata, una maggiore luminosità e un impareggiabile comfort abitativo.

EKU Perfektion Wood assicura elevate prestazioni di trasmittanza termica finale (Uw). Per esempio, una finestra ad un’anta, delle dimensioni di mm 900x1400h, con una trasmittanza termica Ug del vetro di 0,6 W/m2K e warm edge, offre una trasmittanza termica Uw di 1,31 W/m2K. Tale valore risponde alle richieste più severe imposte dalle normative sul risparmio energetico in edilizia, consentendo quindi di accedere agli incentivi fiscali. Da un lato vengono ridotti i consumi di energia e le conseguenti spese di riscaldamento e condizionamento, dall’altro le emissioni di CO2 nell’atmosfera, per una maggiore protezione dell’ambiente.

Grazie a un’azzeccata sintesi di eleganza e funzionalità, EKU Perfektion Wood si inserisce in ogni contesto architettonico, permettendo di realizzare serramenti di grandi dimensioni con una totale visione verso l’ambiente esterno. L’ampia gamma di essenze legnose disponibili e il ricco assortimento di colori e finiture esterni assicurano la possibilità di offrire un tocco vivo e personale a ogni ambiente.
La serie Eku Perfektion Wood è una risposta elegante al mercato della sostituzione e della riqualificazione degli edifici residenziali.

Vantaggi

  • Design minimale ottenuto riducendo al minimo possibile il profilo a vista dell’anta e utilizzando solo accessori a scomparsa.
  • Elevate prestazioni di trasmittanza termica grazie alla minore area dei profili e a una maggiore superficie vetrata.
  • Spazi luminosi e ampia vista verso l’ambiente esterno.
  • Alta resistenza, minima manutenzione.
  • Vasta gamma di profili e finiture per soddisfare ogni genere di esigenza estetica e costruttiva.
Vai alla barra degli strumenti