Eku prosegue il suo tour di presentazione del Marchio Posa Qualità Serramenti

Tour di presentazione del progetto Posa Qualità SerramentiPrima ad ottenere il Marchio Progettazione Posa Qualità Serramenti, Eku prosegue il suo tour di presentazione del progetto a un numero selezionato di serramentisti in collaborazione con i propri distributori partner. Dopo gli incontri tenuti a Torino, Udine, Milano, Treviso e Roma nei mesi scorsi, ai primi di giugno il tour ha fatto sosta a Taranto e a fine giugno a Napoli.

Abbiamo riscontrato una buona partecipazione e iniziano le iscrizioni al progetto” commenta Mauro Durazzi, Direttore commerciale Divisione edilizia di Profilati.

“Ringrazio Pietro Gimelli, Direttore generale dell’Unicmi per la sua collaborazione e capacità di presentare con chiarezza ed efficacia gli obiettivi e i vantaggi di una iniziativa che può diventare per i serramentisti aderenti un elemento di massima distinzione rispetto ai concorrenti”.

Come ha sottolineato più volte Marco Galliani, AD del Gruppo Profilati, di cui Eku è la divisione sistemi per l’edilizia, si deve ringraziare il Pvc per aver preso il segmento di mercato che prima apparteneva al serramento in alluminio, ovvero quello dei serramenti “popolari”, di fascia bassa e poco prezzo.

Tour di presentazione del progetto Posa Qualità Serramenti 2Oggigiorno il serramento in alluminio è un prodotto elegante che garantisce performance elevate. Ma per alzare il margine occorre blindare quello che si fa e fare quello che non fanno gli altri: ecco l’opportunità del marchio Posa Qualità Serramenti. Del resto il prodotto finito è veramente finito quando è installato.

Sistemista, distributore e serramentista sono sulla stessa barca e devono muoversi assieme, esorta Mauro Durazzi. La comunicazione via web del progetto In Fissa Per ha avuto un forte impatto, superiore alle aspettative. Ora è giunto il momento della qualificazione.

Il Marchio Posa Qualità Serramenti si presenta come l’unico marchio che garantisce al consumatore finale la qualità a 360° del serramento. L’assicurazione connessa al marchio garantisce questa qualità fino a 10 anni. Queste sono due straordinarie leve di vendita per distinguersi sul mercato.

Marchio Posa Qualità SerramentiNella seconda metà dell’incontro Pietro Gimelli ha presentato nel dettaglio il marchio Posa Qualità Serramenti, evidenziando come sia l’unico marchio riconosciuto e promosso da tutte le associazioni italiane della filiera dei serramenti.

Un marchio che grazie all’Assicurazione Posa Qualità consente di distinguersi dalla concorrenza, di far leva su potenti argomentazioni di vendita, di vendere più e meglio serramenti di qualità con la giusta redditività, garantendo la qualità ai consumatori finali.

Sono fornite quindi tutte le informazioni su come di acquisisce il marchio e la copertura assicurativa: chi può ottenere il diritto d’uso del marchio, quali sono le valutazioni sperimentali in opera da superare, come si mantiene il diritto d’uso del marchio, l’oggetto della convenzione, i costi del marchio e dell’assicurazione.

Sul sito web Posaqualita.it si possono scaricare il regolamento del marchio Posa Qualità Serramenti e il modulo di domanda di prima concessione del diritto d’uso del marchio.

Per avere maggiori informazioni sui prossimi incontri che verranno organizzati da Eku compila il form.

 

Scarica il comunicato stampa e le foto ad alta definizione

Vai alla barra degli strumenti