Perfektion Classic

PERFEKTION CLASSIC: stile classico per un serramento di nuova concezione

Il sistema fa parte di una gamma di serramenti a taglio termico con un design minimale e pulito. Ridotte al minimo le superfici in vista dei profili, Perfektion Classic riesce a coniugare essenzialità dei tratti, leggerezza e affidabilità, rivolgendosi a un pubblico che ricerca prodotti eleganti, senza rinunciare a comfort e funzionalità.

Perfektion Classic caratterizza lo stile di ogni ambiente e lo aiuta a raggiungere le migliori performance energetiche. La maggiore superficie vetrata, l’area ridotta dei profili, la ricerca di materiali isolanti dalle prestazioni superiori permettono al sistema di assicurare una trasmittanza termica Uw di 1,36 W/m2K (calcolo su una finestra ad un’anta, mm 900x1400h, Ug=0,6 W/m2K, warm edge), valore che rispetta i parametri più restrittivi imposti dalle normative sul risparmio energetico in edilizia.

Con  Perfektion Classic, pertanto, possiamo contare su ambienti climaticamente gradevoli, luminosi, protetti dalle intemperie e da rumori molesti. Il sistema consente di realizzare serramenti di grandi dimensioni con un’ampia vista verso l’esterno, in un vasta gamma di colori e finiture – tra cui l’effetto acciaio – per rispondere a ogni richiesta architettonica.

eku perfektion classic, serramenti a taglio termicoVantaggi Perfektion Classic

  • Design elegante e minimale ottenuto riducendo al minimo possibile il profilo a vista e utilizzando solo accessori a scomparsa.
  • Alte prestazioni per quanto riguarda la trasmittanza termica e la trasmissione luminosa.
  • Possibilità di realizzare serramenti di grandi dimensioni.
  • Spazi luminosi e ampia vista verso l’ambiente esterno.
  • Accessori brevettati innovativi.
  • Alta resistenza, minima manutenzione.
  • Ricco assortimento di colori e finiture.
Depliant
EKU PERFEKTION
EKU PERFEKTION
Articolo precedentePerfektion Strutturale HPS
Articolo successivoPerfektion Strutturale