Perfektion Slide

EKU Perfektion SLIDE è il nuovo scorrevole dal design essenziale e leggero che completa la gamma Perfektion. L’estetica minimale (mostra centrale di soli 30 mm) si accompagna a contenuti tecnici innovativi. Il sistema, a taglio termico, è stato studiato per facilitare il serramentista in fase di lavorazione e montaggio: sono state utilizzate, infatti, le stesse barrette e squadrette delle altre serie Perfektion, le vetrazioni hanno guarnizioni e sigillature strutturali parziali, i tagli sono a 45°.

La ridotta area dei profili, la maggiore superficie vetrata la possibilità di montare un doppio vetrocamera e la ricerca di materiali isolanti dalle prestazioni superiori, rendono i serramenti EKU Perfektion SLIDE altamente prestazionali in termini di trasmittanza termica finale (Uw) e di trasmissione luminosa.
La continua ricerca nella progettazione dei componenti ha portato ad una innovazione importante per quanto riguarda i carrelli di movimentazione registrabili, a ruote parallele, che possono supportare carichi fino a 500 Kg per ciascuna anta.

VANTAGGI DI PERFEKTION SLIDE

  • design elegante e minimale ottenuto riducendo al minimo possibile il profilo a vista
  • alte prestazioni di trasmittanza termica e trasmissione luminosa possibilità di realizzare vetrate di grandi dimensioni con ante molto pesanti
  • massima facilità costruttiva e di montaggio
  • possibilità di incassare completamente nel muro e nel pavimento i telai e le ante
  • alta resistenza, minima manutenzione
  • vasta gamma di colori e finiture

CARATTERISTICHE

Dimensioni di base:sezione del telaio fisso 156 mm, sezione anta 69 mm
Spessore massimo del vetro:44 mm
Altezza sede vetro:15,5 mm
Dimensione delle barrette isolanti:24 mm
Sistema di tenuta aria-acqua:guarnizioni di tenuta interna ed esterna, guarnizioni a spazzola
Portata massima dei carrelli:500 Kg per anta
perfektion catalogo
Articolo precedentePerfektion HPS
Articolo successivoEKU WOODART TT AS