Descrizione Progetto

Serramento alluminio legno EKU Woodart: l’unione fa… il comfort

Serie per serramenti alluminio legno, a battente, senza taglio termico. Il fascino del legno unito alle potenzialità dell’alluminio, un connubio esclusivo di eleganza e protezione.

Le finestre EKU Woodart abbinano questi due materiali per offrire quel “di più” in termini di eleganza e prestazioni. All’esterno il profilo in alluminio, la cui resistenza e durabilità nel tempo permettono di proteggere i nostri spazi dagli agenti atmosferici. All’interno uno strato di legno massello che impreziosisce e ravviva gli ambienti della casa con la sua naturale e “calda” eleganza.

L’ampia disponibilità di finiture, colori ed essenze, inoltre, permette a questi serramenti di inserirsi con armonia in ogni stile architettonico e in ogni tipo di arredamento.

 

I profili della serie EKU Woodart assicurano un isolamento termico superiore rispetto agli equivalenti privi del rivestimento in legno. In combinazione con un’adeguata vetrocamera, per esempio basso-emissiva, è possibile rispettare i limiti di trasmittanza termica imposti dalle normative sul risparmio energetico in edilizia, attualmente in vigore in Italia.

 

Vantaggi di EKU Woodart:

[checklist icon=”check” iconcolor=”#dd3333″ circle=”no”]

  • buon isolamento termico assicurato dal rivestimento in legno, isolante naturale;
  • ottime prestazioni di permeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza al carico di vento;
  • buon isolamento acustico;
  • alta resistenza e minima manutenzione;
  • vasta gamma di profili, forme, aperture e finiture per rispondere a ogni richiesta di personalizzazione.

[/checklist]